STORIA

PDF
Print
Email
Written by
l, d F Y H: :i

Nel comune della Troncal, provincia del Cañar, si crea l’Associazione "Senza Frontiere", organismo non governativo senza fini di lucro, per un servizio di assistenza sociale, soprattutto nel settore sanitario. L’Associazione riconosce il Vescovo della Diocesi di Azogues, come autorità per quanto riguarda la dottrina ed i principi della chiesa cattolica.

L’idea di creare l’Associazione Senza Frontiere, é nata nella comunità dei missionari dell'Associazione  San Gabriel e dalla necessitá  di aprirsi al settore sanitario.

Considerando  che la zona della Troncal e paesi limitrofi, ha bisogno di strutture per la salute e che, l'esperienza del Collegio Tecnico San Gabriel che lavora nel settore dell’educazione e  si preoccupa della formazione integrale degli studenti, poteva allargare il servizio alla comunitá, In una riunone realizzata nella sala "Bevilacqua" del Collegio Tecnico Industriale "San Gabriel" della Troncal  provincia del Cañar  si crea l’Associazione "Senza frontiere" ASF, con sede nella Troncal, come un'organizzazione non governativa senza fini di lucro. L'obbiettivo é l’aiuto alle comunità della zona per un servizio alle persone, nell’aspetto biologico, psicologico, sociale e, prevalentemente nel settore sanitario.

Si ottiene la personeria giuridica e l’autorizzazione di funzionamento il 28 novembre 2006.

Last Updated ( l, d F Y H: :i )

Visitas

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday151
mod_vvisit_counterYesterday164
mod_vvisit_counterThis week315
mod_vvisit_counterLast week1260
mod_vvisit_counterThis month2143
mod_vvisit_counterLast month4975
mod_vvisit_counterAll days104825